venerdì 21 giugno 2013

When you grow up.

Arrivano momenti nella vita in cui ti rendi conto delle persone che ti circondano, capisci quanto valgono ma soprattutto quanto tengano in considerazione te. Arrivano momenti nella vita in cui ti si rompe qualcosa dentro, in cui realizzi cose che prima non vedevi, in cui ti senti messa da parte, in cui capisci che le persone in fondo tutte quante, in un modo o nell'altro, finiranno per deluderti, per voltarti le spalle perchè avranno di meglio da fare. 
Arrivano momenti nell vita in cui ti senti ferito perchè pensavi di valere qualcosa in più, momenti in cui speri di sbagliarti, in cui speri che accada qualcosa che ti faccia ricredere, ma invano.
Arrivano momenti in cui devi solo rassegnarti, recepire il messaggio e andare avanti, comportandoti di conseguenza. Certo, fa male capire quanto in realtà le persone possano essere false, menefreghiste e opportuniste, ma in fondo è la vita: bisogna solo imparare a continuare per la tua strada, fidando su quelle persone che ci sono sempre state.
Arrivano momenti in cui devi semplicemente smettere di restarci male, di applicarti e di interessarti a persone che non ti considerano.
Arrivano momenti in cui anche tu devi imparare a voltare le spalle e ad andare avanti senza fregartene.
Arrivano momenti nella vita in cui semplicemente realizzi che ne hai abbastanza.

 
                             http://www.wallpaperswala.com/wp-content/gallery/lonely/lonely_girl_walking_on_railway_track.jpg