sabato 22 ottobre 2011

A big man, a big story.

Vorrei che ogni tanto apparissi nei miei sogni, sai, per consigliarmi, per dirmi cosa dovrei o meno fare o semplicemente per sorridermi. Mi manchi e mi manchi ogni giorno. Vorrei presentarti tante persone, parlarti di tante cose, dirti quello che mi fa paura e trovare conforto nel tuo abbraccio. Vorrei parlarti dei miei desideri, dei miei timori, delle mie ansie e dei miei problemi, dei miei amici e dei miei amori..tu, tu sapresti consigliarmi, sapresti sempre cosa dirmi e avresti sempre la soluzione giusta per farmi stare bene e per asciugarmi quella lacrima che ogni tanto cade ancora. Mi manchi e non passa giorno in cui io non pensi a te. Te ne sei andato così presto che non ho avuto nemmeno il tempo di darti un ultimo bacio o dirti che ti voglio bene..te ne sei andato così presto che non sapevo nemmeno cosa volesse dire andarsene per sempre. Pensavo fossi andato a prenderti un caffè al bar con i tuoi amici e che poi ti avrei rivisto aprire la porta con quel tuo sorriso grande, con in mano la solita caramella per me. E invece te ne sei andato veramente, e non avrò più nessuna caramella che possa addolcirmi quei giorni in cui sento di non avere voglia e forza. 
Però il tuo sorriso resterà sempre con me e quello sarà la mia caramella quotidiana che mi aiuterà ad affrontare i miei giorni più difficili, sapendo che tu ci sarai sempre per me.



1 commento: