sabato 9 marzo 2013

I remember.

Possibile che quel tempo sia già finito? 
E' possibile che quel tempo in cui bastava stare abbracciati, in cui non contava il resto,in cui ci si scambiava speranze per il futuro, in cui contava l'amore e non quello che facevamo, sia già svanito?
E' possibile che sia veramente finito tutto?? 
Io non capisco..se davvero contiamo più noi del resto, perchè ci lasciamo trascinare dagli eventi? Perchè non abbiamo il coraggio di parlare?
Io non ci riesco proprio..e non posso fare a meno di pensare.. di pensare a tutti i momenti passati che esplodono all'improvviso nella testa con un susseguirsi di immagini felici..
Mi ricordo ancora il profumo del mare, la sabbia fredda sotto i piedi, la spiaggia illuminata da un riflesso di luna, due ombre proiettate sulla riva..
Mi ricordo ancora un getto d'acqua condiviso inaspettatamente, un bacio rubato, le parole sussurrate, sorrisi scoppiati all'improvviso, sguardi mescolati..
Mi ricordo ancora di lettere, di pomeriggi trascorsi a parlare di tutto e di niente, di litigi poi passati, di mani nelle mani..
Si affolla tutto inesorabilmente..un miscuglio di attimi felici oramai passati..e in questo folle rincorrersi di immagini, a cui non riesco a porre un freno, resto solo con una domanda senza ancora una risposta:  
                                                   
                                                        E' possibile?

Nessun commento:

Posta un commento