venerdì 8 febbraio 2013

Reflections.



Pensieri che si rincorrono nella mente, ricordi che si scontrano, immagini che si incrociano, parole che si confondono, frasi che ritornano... 

Quanto vorrei poter spegnere la mente, spegnere quel tasto che permette ai pensieri di ritornare costantemente...quanto vorrei poter chiudere l'ingresso della mia testa a te, per evitare che tu possa intrufolarti di soppiatto ogni secondo attraverso un'immagine, una canzone o un gesto.
Quanto vorrei che non mi mancassi così tanto.. quanto vorrei che fosse facile andare avanti senza di te..senza sentire la tua voce..senza prenderti in giro..senza sentire il bisogno di chiamarti per raccontarti ogni piccola cosa che mi succede..senza avere la mancanza dei tuoi occhi..di te.
Purtroppo non posso comandare la mia testa e inevitabilmente anche la più piccola cosa, finisce per farmi tornare da te.
Tanti sono i pensieri che si affollano dentro di me che non riesco nemmeno a controllarli e senza accorgermene mi hanno già trascinato in uno dei tanti momenti trascorsi insieme.
Quanto mi mancherà il tuo abbraccio...

E adesso? Adesso c'è solo un grande v u o t o. 

Nessun commento:

Posta un commento