giovedì 21 febbraio 2013

Too big to me.

Giorno dopo giorno ho cercato di recidere tutti i legami con te..ho tagliato tutti i ponti o almeno ci ho provato..
Ho cancellato il tuo nome perché leggerti come amore mi faceva troppo male..ho tolto tutte le foto di quando eravamo felici insieme, perché vederle mi stringeva il cuore..ho messo da parte ogni cosa che mi potesse ricollegare a te..ma una cosa non posso cancellarla..i ricordi. E quella sono la parte peggiore ma anche quella migliore..perché non vorrei staccarti da me, ma adesso sei troppo grande da ricordare..
Occupi troppo spazio in me..così tanto che riesci a cacciare me stessa e a prenderne prepotentemente tu il posto. 
Non posso cancellarti perchè resterai sempre con me..e non potrei nemmeno farlo perchè non ho intezione di far sparire tutte quelle cose belle che mi legano e che mi legheranno sempre a te. Ma adesso sei troppo pesante..e il tuo pensiero mi opprime..mi opprime a tal punto che mi addormento pensandoti e mi sveglio con la tua immagine perchè ho appena smesso di sognarti..e questo mi distrugge dentro..fingo di stare bene, di essere forte ma non lo sono per niente..e continuo a pensare talmente tante cose che spesso mi ritrovo, senza volerlo, in posti in cui un tempo siamo stati felici..e vorrei tanto poter essere libera..libera dal tuo pensiero costante..libera dai ricordi, dai sorrisi, dagli sguardi..ma per ora tutto questo prende il sopravvento e tu sei ancora troppo grande. 
Troppo grande per me.

Nessun commento:

Posta un commento